COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni NEXT DATA e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviandoci via mail il curriculum vitae provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003)

Impiegato Amministrativo/contabile
Next Data, all’interno di un processo di crescita e miglioramento aziendale, è alla ricerca di un/una canditato/a da inserire nello staff della sede di Ferrara, che ricopra il ruolo di impiegato amministrativo/contabile.

La figura ricercata dovrà possedere uno spirito positivo e proattivo, ampie capacità comunicative, organizzative e relazionali, e la massima disponibilià alla collaborazione e al confronto al fine di concorrere ad erogare il migliore servizio per il cliente finale.
Le principali mansioni riguardano le relazioni con i clienti e con i fornitori, gestione risorse strumentali e magazzino, registrazioni di contabilità ordinaria quali incassi, pagamenti, fatture di acquisto e fatture di vendita.

 

Sistemista Junior
Next Data, all’interno di un processo di crescita e miglioramento aziendale, è alla ricerca di un/una canditato/a da inserire nello staff della sede di Ferrara, che ricopra il ruolo di sistemista junior.

La figura ricercata dovrà possedere uno spirito positivo e proattivo, ampie capacità comunicative, organizzative e relazionali, e la massima disponibilità alla collaborazione e al confronto al fine di concorrere ad erogare il migliore servizio per il cliente finale.
Le principali mansioni riguardano il supporto tecnico help desk di primo livello, amministrazione base di sistemi linux e windows, gestione dei ticket di assistenza clienti e smistamento al supporto di secondo livello, affiancamento nelle attività di progettazione e implementazione di nuovi servizi e soluzioni.
E’ preferibile laurea di primo livello in discipline tecnico-scientifiche, in alternativa diploma di scuola secondaria ad indirizzo informatico con comprovata esperienza in aziende IT e provider di servizi.