Next Data propone una soluzione di posta elettronica completamente open source e multipiattaforma che potrà rendere più efficace l’organizzazione delle comunicazioni a livello aziendale. Per soddisfare questi requisiti la piattaforma utilizzata, SOGo, offre funzionalità di Groupware che permette di condividere all’interno di una cerchia di utenti – come può essere un’azienda – calendario e contatti, consente inoltre la loro consultazione tramite Webmail, configurazione di client POP/IMAP e l’integrazione con piattaforme mobili.

SOGo fornisce inoltre supporto nativo di Microsoft ActiveSync, dispositivi mobili come Apple iPhone, Android, Windows Phone e BlackBerry 10 possono sincronizzare completamente e-mail, contatti , eventi e attività con SOGo.

  • Piattaforma SOGo
  • Pianifica i tuoi appuntamenti
  • Sincronizza i tuoi contatti
next data hosting solution posta elettronica calendario posta elettronica

Calendario: Ogni utente ha la possibilità di pianificare eventi o appuntamenti su un calendario personale che può essere condiviso con altri utenti in modo pubblico o confidenziale. mL’accesso pubblico permette a tutti gli utenti che condividono il calendario una comunicazione immediata e precisa che rende l’organizzazione del lavoro più efficace ed efficiente.

next data hosting solution posta elettronica conttatti

Contatti: E’ possibile per l’utente creare una rubrica personale e decidere che potrà essere visualizzata e/o modificata da uno o più utenti collegati ad essa secondo un livello di condivisione diversificato.

next data hosting solution sincronizzazione posta elettronica

 Microsoft ActiveSync è un protocollo che consente la sincronizzazione dei dispositivi Mobile alla posta, ai contatti, al calendario.