Gentile Utente,
a partire dal mese prossimo, il nostro sistema di antispam subirà un'importante modifica per migliorare la gestione delle email sospette.
Il servizio di quarantena rimarrà comunque disponibile e attivo.
Cosa dovete fare:
Per continuare a utilizzare la quarantena per le email sospette non è richiesta alcuna azione, il servizio antispam continuerà a funzionare come attualmente configurato.
Cosa cambia
Nuova funzionalità disponibile, i messaggi sospetti non verranno più messi automaticamente in quarantena. Saranno invece taggati e consegnati nella cartella "Spam" della vostra casella di posta.
I messaggi nella cartella spam vengono automaticamente eliminati dopo 30 giorni. Questo permette una maggiore visibilità dei messaggi sospetti, facilità di accesso e gestione dei messaggi e riduce il rischio di perdere email legittime erroneamente classificate come spam.
Se preferite utilizzare il sistema a tag, vi invitiamo a modificare le impostazioni del vostro account seguendo questi passaggi:
Accedete al vostro account su https://antispam.next-cloud.it.
Navigate verso le impostazioni del servizio antispam.
Cliccate su "Edita Opzioni", nella schermata principale a lato della vostra email.
Impostare l'opzione Detected spam should be a "Labeled" e regolare "Add X-Spam: Headers when Score is >=" al valore desiderato (Suggerito: 5)
Cliccate su Update This Address Settings
Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.
Un cordiale saluto
Supporto Next Data