Stiamo aggiornando le caselle a 100 GB per farci procedere ti chiediamo una breve e semplicissima verifica
Abbiamo ricevuto la conferma dall’Unione Terre e Fiumi, per procedere con l'ampliamento di tutte le caselle di posta elettronica da 2 a 100 GB.
Ti ricordiamo che è fondamentale, in caso tu usassi il protocollo POP3, prima di darci il via a procedere, dovrai togliere la spunta dal tuo client di posta (Outlook o Thunderbird) nella sezione “impostazioni account” dove si da la possibilità di lasciare una copia dei messaggi sul server, quando lo avrai fatto potremmo procedere con l'ampliamento.
se non sai come fare qui ti spieghiamo come fare in tre semplici passaggi.
Perchè è IMPORTANTE eseguire questa operazione, perchè il protocollo POP3 (per come è stato implementato dai suoi sviluppatori) duplicherebbe le mail che sono presenti sul server al momento dell'ampliamento delle caselle.
Se invece vuoi sfruttare al meglio l'upgrade della tua casella, ti suggeriamo di passare all’utilizzo del protocollo IMAP, PRIMA che venga eseguita l'espansione della casella, che garantisce prestazioni migliori e funzionalità di sincronizzazione su tutti i tuoi dispositivi, fissi e mobili, trovi tutte le guide qui.
se hai dei dubbi, scrivi a supporto@next-data.com
Lo staff tecnico.
|