|
Gentile Cliente,
In virtù dell’attuale stato di emergenza epidemiologica da Covid-19 che riversa sul nostro Paese e in sintonia con le disposizioni contenute nel DCPM dell’8 marzo 2020, pur essendo la provincia di Ferrara esclusa dalle c.d. “zone rosse”, Next Data ha deciso comunque di adottare misure precauzionali a tutela delle persone nello svolgimento dell’attività lavorativa, disponendo la chiusura degli uffici dell’unità locale di Via del Mulinetto a Ferrara fino al 22 marzo, salvo ulteriori disposizioni delle autorità.
Il supporto tecnico e i consulenti, la cui disponibilità non subirà variazioni, è possibile contattarli utilizzando i consueti canali di comunicazione, in ordine di priorità, portale, e-mail e telefono. Verrà data assoluta priorità alle richieste bloccanti, mentre tutte le richieste non bloccanti saranno poste in lavorazione secondo l’ordine di ricezione.
Ti segnaliamo che, dal momento in cui stiamo ricevendo numerose richieste di fattibilità per progetti di smart working, abbiamo predisposto una casella vocale dove è possibile lasciarci un messaggio nel caso in cui tutte le linee siano occupate.
Nella speranza che questa situazione critica possa essere superata senza troppi disagi, confidando anche nella collaborazione di tutti per il rispetto delle indicazioni date dalle Autorità preposte, Next Data rimane a disposizione per tutto il supporto necessario di propria competenza.
Un cordiale saluto.
Massimo Mangolini Amministratore delegato
|
|