Gentile Cliente, Next Data è sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e il team Ricerca e Sviluppo è costantemente al lavoro per erogare servizi sempre più funzionali e all’avanguardia.
Nell'ottica di miglioramento dell'infrastruttura, oltre che in risposta ad alcune segnalazioni di lentezza del servizio di posta elettronica, abbiamo aggiornato e migliorato la nostra interfaccia WebMail.
Il nuovo servizio, che verrà attivato automaticamente nelle prossime settimane, renderà disponibile un’esperienza utente più attuale, moderna e performante, mantenendo invariate tutte le funzionalità già disponibili.
Nel caso in cui necessiti di ulteriori approfondimenti, puoi, come sempre, consultare le guide aggiornate all'indirizzo https://faq.next-data.com/ Allo stesso tempo vogliamo segnalarti che abbiamo predisposto una guida per tutti coloro che avranno la necessità di importare la vecchia rubrica sulla nuova WebMail: troverai tutte le istruzioni dettagliate per svolgere in autonomia questa operazione all’indirizzo https://faq.next-data.com/importare-esportare-rubrica/ L’interfaccia WebMail precedente resterà pertanto disponibile fino al 31/07/2020 e avrà come indirizzo https://oldwebmail.next-cloud.it/ Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito non esitare a contattarci aprendo un ticket attraverso il portale clienti https://supporto.next-cloud.it. Cordiali saluti Lo staff di Next Data
|