Headline goes here
Gentile Cliente,
stiamo adeguando tecnologicamente il servizio di posta elettronica, si tratta di un sensibile aumento dello spazio che avrai a disposizione nella tua casella di posta
Se utilizzi il webmail.next-cloud.it o sogo.next-cloud.it . non dovrai fare assolutamente nulla, la tua mailbox sarà automaticamente aggiornata e potrai sfruttare fin da subito tutte le nuove funzionalità e tanto spazio in più.
Se invece usi un client sul tuo PC o Mac, ti ricordiamo che nel caso in cui fosse configurato in POP3 si verificherà all’inizio qualche disagio nella visualizzazione dei messaggi, che ti appariranno come “non letti”.
Puoi ovviare a questo inconveniente, dovuto ad una caratteristica del protocollo POP3, segui questi tre semplici passi
1 crea un filtro visualizzando solo le mail "non lette"
2 seleziona tutti i messaggi
3 eliminali
Se invece vuoi sfruttare al meglio l'upgrade della tua casella, ti suggeriamo di passare all’utilizzo del protocollo IMAP, che garantisce prestazioni migliori e funzionalità di sincronizzazione su tutti i tuoi dispositivi, fissi e mobili.
Per maggiori sapere come configurare un account in IMAP consulta le nostre guide www.next-data.com/guide-e-manuali
o se hai dei dubbi, scrivi a supporto@next-data.com
Consigliamo fortemente di compilare questo semplice form che ci permetterà di darvi dei consigli per utilizzare al meglio e in tutta sicurezza i servizi attivi.
Lo staff tecnico.
|